Condizioni del servizio di "progettazione online"
1023
page-template-default,page,page-id-1023,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_popup_menu_text_scaledown,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Condizioni del servizio di progettazione online

1.

Cardin design & partners eroga servizi di consulenza online di progettazione architettonica e di arredamento di interni.
I servizi forniti da “Cardin design & partners” consistono nella realizzazione di studi di massima eseguiti in base alle documentazioni da Voi fornite (planimetrie, fotografie, schemi d’impianti, descrizione della situazione preesistente dell’immobile). Si specifica che il nostro servizio “online” ha lo scopo principale di formulare una soluzione progettuale di massima che possa aiutarVi nella scelta definitiva. Solo il servizio all inclusive “asso di fiori”, che prevede sopralluoghi e verifiche dell’edificio (strutture, impianti, misure ecc.) e delle normative vigenti in loco, avrà valore esecutivo.

2.

Per poter formulare una soluzione progettuale consona alle Vostre richieste, sono necessarie le seguenti informazioni minime da inviarci via mail all’indirizzo cardindesign@hotmail.com Se nel corso della consulenza, ed in base al materiale da Voi fornito, dovessero essere necessari chiarimenti o informazioni aggiuntive, un professionista di Cardin design & partners, responsabile del progetto, potrà contattarVi, esclusivamente via mail, per avere ulteriori informazioni o delucidazioni. Qualora ciò non fosse possibile, il tecnico interpreterà a sua discrezione i dati forniti al fine di formularVi la migliore soluzione progettuale:

  • planimetria dell’ambiente oggetto della consulenza possibilmente in formato elettronico DWG, DXF, PDF (in scala) oppure in JPEG con l’indicazione delle misure;
  • foto in formato digitale (possibilmente jpg o png) dell’area interessata;
  • relazione sulla situazione attuale e richieste per la futura sistemazione, specificando i propri gusti ed allegando immagini rappresentative di ciò che interessa maggiormente (fortemente consigliato per capire qual è il Vostro profilo).

3.

Per utente del sito è da intendere colui che aderisce ed accetta le clausole in questa pagina riportate e che accetta il pagamento dei servizi richiesti.

4.

L’utente, prima di effettuare il pagamento, dichiara di aver letto, compreso ed accettato tutte le condizioni del servizio e acconsente al trattamento dei dati personali a fini non pubblicitari in ottemperenza e nelle modalità previste dal D.Lgs n° 196 del 30/06/2003.

5.

L’utente dichiara di aver preso visione ed accettato il costo del servizio richiestoci e delle relative modalità di pagamento.
Sono da ritenersi IVA (22%) e C.N.P.A.I.A. (4%) ESCLUSI e sono riferiti alla singola consulenza richiesta ed esclusivamente alla planimetria da Voi inviata.

6.

Essendo i servizi erogati personalizzati, ai sensi dell’art 55 comma 2° – lettera C del D. Lgs. n° 185 del 06/09/2005 non si applica il diritto di recesso previsto dal suddetto D.Lgs all’ articolo n° 64 e successivi.

7.

Non è previsto il rimborso di quanto pagato dall’utente, neanche parzialmente, per il servizio richiesto ed ottenuto.

8.

Essendo il servizio erogato basato su dati, rilievi ed indicazioni fornite dall’utente, Cardin Design & Partners non può garantire l’esattezza della proposta con la reale situazione in loco. Cardin Design & Partners non può pertanto essere ritenuto responsabile di tutte le inesattezze che, eventualmente, si riscontreranno per la reale applicabilità delle soluzioni prospettate. A tal fine l’utente esonera Cardin Design & Partners da tutte le responsabilità.

9.

I reclami eventuali sui servizi erogati dovranno essere presentati entro sette giorni dal ricevimento del materiale da parte Cardin Design & Partners all’indirizzo e-mail: cardidesign@hotmail.com . Ci impegniamo a rispondere nel più breve tempo possibile ed a rifare una nuova progettazione se riterremo le critiche mosse dal cliente fondate e motivate senza alcun aggravio di spesa per questi.

10.

Tutto il materiale presente nel sito “Cardin Design & Partners”, è di proprietà dell’autore e non può essere copiato o duplicato se non dietro esplicito consenso scritto dell’autore stesso. Tutto il materiale inviato al cliente, in occasione della nostra consulenza, è di proprietà dell’autore stesso, che può disporne la pubblicazione in qualsiasi momento, con qualunque mezzo e per qualsiasi scopo (commerciale, pubblicitario ecc.). Cardin Design & Partners si riserva la facoltà di conservare tutto il materiale oggetto della consulenza per un tempo massimo di 30 gg. dalla data dell’invio al Cliente. Qualora fossero richiesti duplicati degli elaborati, oltre i giorni indicati, dovrà esserne fatta richiesta scritta via e-mail a cardindesign@hotmail.com ed il relativo costo verrà comunicato con lo stesso mezzo.

11.

La spedizione degli elaborati avviene per e-mail all’indirizzo indicato dal richiedente o attraverso un link inviato di drop box ed è gratuita. Qualora si chiedesse l’invio degli elaborati di progetto anche in forma cartacea, dovrà essere fatta esplicita richiesta per e-mail (cardindesign@hotmail.com ) al momento dell’ordine e ne verrà comunicato anche il costo (stampa e spedizione).

12.

Cardin Design & Partners si riserva il diritto di non fornire in tutto od in parte i servizi richiesti se, dopo una analisi insindacabile del materiale inviato dall’utente, ravvisi l’impossibilità di sviluppare una proposta seria, professionale ed attendibile.

13.

Generalmente Cardin Design & Partners opera scrupolosamente e riesce a rispettare i tempi di consegna delle proprie prestazioni nei termini previsti ed indicati nel sito. Tuttavia, in casi particolari, potrebbero essere necessari dei giorni in più per completare la commessa. Il tempo di consegna riportato nel sito pertanto non è da considerare fisso ed improrogabile, ma è da considerare un tempo medio.

14.

Il pagamento della prestazione richiesta dall’utente può essere effettuato solo nei termini indicati.
Il pagamento dei servizi richiesti può essere effettuato con Bonifico Bancario o altro metodo preventivamente concordato. I dati per i pagamenti verranno comunicati al momento della conferma dell’ordine. Gli elaborati di progetto verranno inviati unitamente fattura una volta accertato il pagamento della somma richiesta. Per l’invio della fattura sono necessari i seguenti dati: Nome, Cognome, Indirizzo di residenza, Città, Codice Fiscale e Partita IVA.

15.

L’utente concede liberatoria a pubblicare quanto da noi inviatogli sul nostro sito o su altri siti web. L’utente può fare opposizione alla pubblicazione comunicandoci entro trenta giorni dal ricevimento del materiale la sua volontà. Se non ci perverrà opposizione varrà il silenzio assenso.

16.

Cardin Design & Partners si riserva il diritto di sospendere o interrompere in parte o in tutto il servizio dando un preavviso di trenta giorni. Tutte le commissioni pervenuteci prima della comunicazione di sospensione o interruzione verranno regolarmente consegnate come dai termini riportati ione in parte o del tutto del servizio offerto.

17.

Per qualsiasi controversia relativa al servizio svolto da Cardin Design & Partners é competente il Foro di Monza.